Percorsi - Primi Elementi
334
page-template-default,page,page-id-334,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

PERCORSI

Il nostro è un percorso di riavvicinamento e recupero del benessere fisico e psicologico attraverso il movimento e lo sport, soprattutto a contatto con la natura e con le persone.

 

Ognuno può scegliere l’attività che più sente vicina e adatta a sé, mentre una équipe di professionisti aiuta e sostiene il percorso scelto.

Chiunque può partecipare a Sport2feel. Non esistono limiti di età, né condizioni fisiche o psicologiche che lo impediscano, si tratta solo di avvicinarsi al proprio corpo e adattare il percorso a quello che possiamo dare.

L’importante è coniugare il piacere di fare un’esperienza con le risorse disponibili e affidarsi alla nostra équipe.

Per questo possono partecipare anche persone che stanno attraversando momenti particolari della vita, come una malattia, un disagio psicologico o vogliano recuperare energie impolverate da una vita sedentaria e frenetica.

Medici, psicologi, fisioterapisti e tecnici dello sport sapranno come aiutarvi a sviluppare le risorse in modo individuale e partecipare in modo sereno.